I migliori Hotel a Ibiza

Ibiza è un’isola spagnola nel Mar Mediterraneo, ed è la meta più famosa e richiesta delle Isole Baleari. Oggi Ibiza ha la fama di essere un luogo di festa per i giovani, anche se negli ultimi anni sono sempre più famiglie con bambini e persone in ricerca di relax a scegliere questa meta per le proprie vacanze. Alla fine degli anni ’60, gli hippy hanno invaso Ibiza, donandole risalto e iniziando cosi una nuova era turistica. La cultura hippy non è mai completamente scomparsa ed ha plagiato lo stile di vita di questa isola, anche se oggi i turisti che prenotano un hotel a Ibiza lo fanno soprattutto per le spiagge da sogno e la piacevole vita notturna incentrata su discoteche, club e i DJ internazionali.

Ushuaia Ibiza Beach Hotel

Playa D'en Bossa
8.1 / Favoloso
Preferito dai giovani

Hotel Gran Sol

San Antonio
9,0 / Superbo

Playasol Mare Nostrum

Playa D'en Bossa
7.0 / Buono

Sol Beach House Ibiza

Santa Eulària des Riu
8,2 / Favoloso

Hotel Apartamentos Lux Mar

Ibiza Città
7,2 / Buono
Posizione ottima

Hostal Mari

San Antonio
7,9 / Favoloso
Posizione Ottima

Perché prenotare un hotel a Ibiza

Quest’isola non offre solo party e discoteche,  qui troverete oltre centro spiagge che si estendono su tutto il perimetro dell’isola, che attraggono molti turisti da ogni parte d’europa e del mondo. La costa sud e ovest di Ibiza sono note per le spiagge affollate da migliaia di vacanzieri, ma se avete solo voglia di rilassarvi, è meglio soggiornare a nord o est, dove le spiagge sono generalmente un po più tranquille e adatte anche ai bambini e alle famiglie. Se non volete brutte sorprese e trovare sicuro il bel tempo, è meglio prenotare il tuo hotel a Ibiza per il periodo tra metà giugno e metà settembre. Durante questi mesi la temperatura è di circa 28 – 30 gradi, le condizioni meteorologiche eccellenti per sdraiarsi sulla spiaggia durante il giorno e uscire la sera.

La citta di Ibiza (Eivissa) e il suo porto vecchio, offre numerosi locali e bar ideali per una serata fuori o per il pre-discoteca. Sant Antoni de Portmany (San Antonio) a nord-ovest dell’isola vanta una vivace area pedonale ricca di locali d’intrattenimento e ristoranti. Per gli amanti della natura, la visita al parco naturale di Ses Salines e all’isola di Es Vedrà è obbligatoria. Lungo le coste è possibile visitare varie grotte speciali come le famose grotte di Can Marça. Se soggiornate con bambini, la visita al Museo di Puig des Molins e al Aquario di Cap Blanc a Eivissa è consigliata.

Con MyHotelsIbiza.com  si possono cercare confrontare in tempo reale oltre 3.146 tra B&B, ville, ostelli, appartamenti e alberghi a Ibiza di lusso ed conomici, garantendo il prezzo più basso sul web.