Cala Tarida, Ibiza

Cala Tarida Ibiza
La spiaggia di Cala Tarida si trova nel comune di Sant Josep a Ibiza. La spiaggia è molto turistica, con un’infinità di servizi ed alternative di intrattenimento, oltre ad alberghi, ristoranti e chioschi bar, potrai sdraiarti in riva al mare e godere della squisita gastronomia locale in un ambiente unico. È una spiaggia molto estesa e sicura per bagnarsi, perfetta per praticare sport nautici.

La baia di Cala Tarida, è formata da una spiaggia lunga e larga di fine sabbia bianca ed è la spiaggia più grossa del lato nord ovest dell’isola di Ibiza. Le acque limpide sono poco profonde e sabbiose ideali per i bambini, mentre invece nel lato sinistro sono più profonde e il fondo è più roccioso. I colori del mare qui ci sono veramente unici; turchese, azzurro e verde smeraldo.



Dietro la spiaggia ben attrezzata, troviamo una piccola località abbastanza urbanizzata, con club, resort hotel sul mare, questo fa di Cala Tarida una popolare spiaggia per famiglie. Qui troverete negozi e ristoranti sulla spiaggia, dove pranzare o acquistare gonfiabili, attrezzatura snorkeling o qualche articolo da spiaggia. La spiaggia è abbastanza affollata nei mesi estivi, quindi se siete in cerca di un luogo un po più solitario, allora potrete godere di un isolotto roccioso appena al largo della costa principale, raggiungibile tranquillamente a nuoto o con un lettino gonfiabile.

Come arrivare a Cala Tarida

La spiaggia si trova a 10 minuti da Sant Josep e a soli 15 minuti da San Antonio, nei mesi estivi si può raggiungere tranquillamente in autobus con le seguenti linee:

Linea 5 (Sant Antoni – Cala Tarida)

Linea 38 (Eivissa – Sant Josep – Cala Tarida)

 

E’ possibile controllare lo stato della spiaggia e delle acquee in tempo reale grazie alla webcam in diretta.

Video cala Tarida, Ibiza

Mappa

“

Cerchi un hotel a Cala Tarida?

Visualizza tutti gli hotel e gli alloggi in zona. Prezzo più basso garantito!
VISUALIZZA OFFERTE