Cala Llenya

Cala Llenya

Cala Llenya Ibiza



La spiaggia di Cala Llenya è abbastanza turistica, molto tranquilla e dotata di una gran quantità di servizi. Qui avrai la possibilità di praticare numerosi sport nautici e da spiaggia. Se la curiosità ti spinge esplorare le origini di questa cala, troverai l’antico letto del torrente des Coix, un sentiero che ti condurrà fino a Cala Nova.

La spiaggia è lunga circa 200 metri ed è sabbiosa tranne agli estreni dove troviamo formazioni rocciose e la qualità e pulizia delle acque l’hanno premiata con la bandiera Blu. Il beach volley è uno sport popolare in questa spiaggia, ma gli sport acquatici sono l’attrazione principale. Qui è possibile prendere una lezione di windsurf o di fare snorkeling nella splendida acqua cristallina ed esplorare la movimentata vita marina.

Anche in alta stagione questo è una delle spiagge più tranquille di Ibiza, popolare tra le famiglie è senza dubbio un luogo piacevole per trascorrere una giornata intera al mare, in quanto ci sono molte aree picnic riparate tra i pini. Nei pressi della spiaggia di Cala Llenya sono presenti alcuni bar come l’Anita a San Carlos questo è il luogo ideale per concludere una giornata in spiaggia, e si trova direttamente presso il bivio per le spiagge di Cala Boix, Cala Llena e Cala Mastella a San Carlos.

Si puo accedere in macchina, in moto e bicicletta oppure tramile l’autobus con:

Linea 16 (Santa Eulària – Sant Carles – Cala Llenya)

Mappa







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

Cala Llenya, Valutazione media 5 / 5 su 1 voti