Topless a Ibiza

Topless a Ibiza

Prendere il sole senza bikini a Ibiza

topless a ibiza

Prendere il sole in topless, senza la parte superiore del bikini delle donne è una pratica diffusa in quasi tutto il mondo, ed è estremamente diffusa anche sull’isola di Ibiza.


In Spagna, il topless è consentito su tutte le spiagge ed è una pratica accettata dalla società. Le autorità municipali non possono regolare, limitare o vietare questa pratica, dal momento che non esiste nella costituzione spagnola, alcun divieto contro questa usanza.

topless ibizaA Ibiza nacquero le prime spiagge nudiste negli anni ’60, quindi è un luogo in cui la pratica del topless è assai comune tra la gente locale e tra i turisti spagnoli. I turisti provenienti da altri paesi sono più restii a praticare il topless, infatti le turiste italiane non tolgono quasi mai parte superiore del suo bikini. La pratica del topless ha guadagnato popolarità tra le donne di tutte le età per la libertà che dà loro restare senza la parte superiore del loro costume da bagno, in particolare quando si entra in acqua a nuotare. Moltissime donne adorano questa pratica anche per motivi estetici, infatti previene gli antiestetici segni bianchi del bikini sulle spalle.

Se desiderate prendere il sole in topless a Ibiza, consigliamo l’uso di creme solari protettive, perché la pelle del seno è molto sensibile e l’esposizione prolungata al sole, praticare il topless senza nessuna protezione adeguata può causare gravi ustioni. Evitate di esporre il vostro seno al sole nelle ore più calde, infatti dalle ore 12 alle ore 16, la radiazione solare è più elevata e il sole potrebbe causare lesioni gravi al vostro seno.







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

Topless a Ibiza, Valutazione media 5 / 5 su 1 voti