Mercatini Ibiza

La guida ai mercatini hippy di Ibiza

mercatino hippy - mercatini ibiza - las dalias

Avete sentito parlare famosi mercatini hippy di Ibiza? i Mercatini di Ibiza sono una delle principali attrazioni dell’isola e un must per ogni turista. I mercatini piu famosi sono quelli di  Es Canar e di Las Dalias, anche se è possibile trovare altri mercatini in tutta l’isola, ideali per acquistare souvenir originali , collane, bigiotteria fatta a mano, vestiti, borse e molto altro.

Ibiza ha forti radici artistiche che risalgono ai primi anni  60, quando artigiani, pittori e designer si sono trasferiti sull’isola per vivere la sua atmosfera unica, la magia e la libertà di espressione. Tutto questo puo essere trovato nei mercati di Ibiza dove manufatti di abbigliamento, gioielli e manufatti in pelle possono essere acquistati.

Di seguito è riportato un elenco dei mercati estivi regolari che potrete trovare a Ibiza, ognuno gode della propria atmosfera unica. Alcuni mercatini di Ibiza si basano su artigianato locale, altri su gioielli esotici, tessili e abbigliamento da luoghi come Indonesia, India e Sud America.

Mercatini Ibiza
Orari e Informazioni

Mercatino Hippy

E’ il mercato più famoso e suggestivo dell’isola di ibiza, esiste dagli anni 70. Nonostante la sua denominazione hippy, troviamo tutto tranne frutta e verdura. Luogo assolutamente da visitare dove oltre allo shopping si puo godere  di musica dal vivo suonata per tutto il giorno.
Località: Es Canar (Punta Arabi)
Data: Mercoledì (da Aprile a Ottobre)
Orario: 10:00 alle 19:00

Eivissa

Luogo: Porto di Eivissa
Data: tutti i giorni (da maggio a ottobre)
Orario: 17:00 a tarda notte
Mercato artigianale

Las Dalias

Località: San Carols
Data: Sabato
Orario: 10:00 a tarda notte
Sito web
Troverete i soliti venditori che troverete nel mercato di Es Canar.

San Antonio

Località: Passeggiata lungomare
Data: tutti i giorni (da maggio a ottobre)
Orario: 17:00 a notte fonda
Mercato artigianale

Santa Eularia

Località: S’Alemna Way
Data: tutti i giorni (da maggio ad ottobre), tranne il mercoledì e domenica
Orario: 10:00 alle 22:00 ( Luglio e Agosto )
Mercato artigianale