S´Estanyol, Ibiza

S´Estanyol, Ibiza

Spiaggia S´Estanyol ibiza
La spiaggia di S´Estanyol è una cala poco frequentata che si trova nel comune di Santa Eularia, ideale per gli amanti delle escursioni a piedi perché si trova in un ambiente naturale sorprendentemente vergine, situata in mezzo a folte pinete attraverso i quali si snodano molti sentieri costieri.



Il lato sinistro della spiaggia di S’Estanyol è fiancheggiata da capanne di pescatori locali che oltre a fornire punti di ombra, le loro rampe sono un grande aiuto per entrare in acqua. La spiaggia rocciosa è formata da ciottoli e grandi scogli, l’acqua è cristallina e poco profonda con un fondale roccioso è ideale per lo snorkeling. Questa spiaggia è ideale per godere di indimenticabili vedute panoramiche della costa.

In questa spiaggia è presente un chiosco bar in stile “reggae” dove è possibile acquistare bevande e cibo e rilassarsi con un sottofondo musicale piacevole.

Questa spiaggia è a volte la sede di ritrovi hippy grazie alla sua posizione fuori mano e isolata, che la rende allo stesso modo, anche poco frequentata dai turisti.

Nelle vicinanze è disponibile un parcheggio, ma purtroppo nessun bus ferma qui.

 

 

Mappa







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

S´Estanyol, Ibiza, Valutazione media 5 / 5 su 1 voti