Spiaggia di Cala Molí

Spiaggia di Cala Molí

cala moli ibiza
La spiaggia di Cala Molì è una piccola caletta circondata da pinete e vegetazione mediterranea, da questa piccola cala e dalle vicine scogliere si gode di vedute spettacolari dell’isolotto di s’Espartar e della costa ovest di Ibiza. Un luogo tranquillo per fare un tuffo e rilassarsi.

Cala Moli è una spiaggia isolata della lunghezza di circa 70 metri, situata a sud della località di Cala Tarida. La spiaggia è formata da piccoli ciottoli e ghiaia e le acquee sono cristalline e poco profonde. Situata alla fine di una fenditura nella collina, questa spiaggia è stata ora dichiarata spiaggia naturale dal dal comune di San Josep, mantiene quindi tutta la sua naturale bellezza non è rovinata con file di lettini e ombrelloni. La mancanza di lettini la rende poco frequentata dai turisti, quindi è ideale per passare una giornata lontano dal caos ;)



Questa spiaggia è eccellente per lo snorkeling  dato che il fondo del mare è piuttosto roccioso, perfetto per ammirare la vita marina.  offrono un piacere in più per godere.

Cala Molì vanta anche un di un bar e ristorante con la sua piscina. Raggiungibile solo in auto, seguendo le indicazioni da San Antonio o San Josep, in direzione di Cala Tarida e proseguire poi verso Cala Moli. Il parcheggio è disponibile lungo la strada vicino alla spiaggia.

Photo Credit:© Santjosep.net

Mappa

Hotel vicino a Cala Moli

Cerchi un hotel a Cala Moli?

Visualizza tutti gli hotel e gli alloggi in zona. Prezzo più basso garantito!
VISUALIZZA OFFERTE







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

Spiaggia di Cala Molí, Valutazione media 0 / 5 su 0 voti