Prenota Jet Hotel Ibiza online!

[button text=”Consulta Prezzi Hotel” icon=”icon-flag” url=”http://hotels.myhotelsibiza.com/Hotel/Jet_Apartments.htm?a_aid=34983&brandid=324274″ type=”btn-custom” bg_color=”#7AB80E” bg_hover_color=”#559500″ txt_color=”#ffffff” txt_hover_color=”#000000″]Hotel Vicini

Jet Apartaments Ibiza

Jet Apartments Ibiza: Avenida Playa d’en Bossa, s/n, 07817 Playa d’en Bossa blankblankblank

Jet Apartaments a Ibiza sono i piu richiesti dai giovani, situato a Playa d’en Bossa gli appartamenti Jet a Ibiza sono situati accanto al Bora Bora e trai locali di tendenza dell’isola di Ibiza.

Gli Appartamenti Jet Apartaments Ibiza sono i piu richiesti dell’isola perche si trovano sulla spiaggia di Playa d’en Bossa.  A pochi passi troviamo la discoteca Space e il famoso bar sulla spiaggia Bora Bora che fa parte del complesso Jet . Gli appartamenti sono perfetti per chi cerca giornate in spiaggia e serate tra movida, discoteche e locali di Ibiza . Tutti gli appartamenti dispongono di aria condizionata , telefono con linea diretta e TV satellitare . Il complesso è molto vivace sia durante il giorno che la notte . Il complesso vanta anche un Mini Market interno dove potete fare la spesa. Questi appartamenti sono davvero tra i migliori che si trova a Playa d’ en Bossa . Non raccomandato per bambini nei mesi di luglio, agosto e settembre .

[title text=”SERVIZI HOTEL” size=”h3″ line=”yes” align=”left”]

Spazi all’aperto

piscina all’aperto (stagionale), giardino, terrazza solarium

Attività

biliardo, palestra, massaggi, sala giochi

Servizi di ristorazione

bar, ristorante (à la carte), snack bar

blankInternet

Internet WiFi disponibile a pagamento nelle aree comuni.

blankParcheggio

Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona su prenotazione.

Altri servizi

distributore automatico di bevande, autonoleggio, reception 24 ore su 24, cambio valuta, banco escursioni, deposito bagagli, fax/fotocopiatrice, parrucchiere/salone di bellezza, negozio di souvenir

Servizi generali

cassaforte, negozi (in loco), minimarket (in loco), camere non fumatori, riscaldamento

Lingue parlate

italiano, spagnolo, inglese, tedesco

Jet Apartaments Ibiza sono i piu richiesti dai giovani, situato a Playa d’en Bossa gli appartamenti Jet Apartaments Ibiza sono situati accanto al Bora Bora e trai locali di tendenza dell’isola di Ibiza. Prenota subito jet apartments ibiza con il nostro sistema di  Booking  e risparmia!

explore Esplora

Luoghi interessanti che potresti visitare: