Aquabus Ferry Boats Ibiza – Formentera

aquabusferryboats

Durante una vacanza a Ibiza, prendetevi del tempo per visitare il paradiso di Formentera con la sua famosa Playa de ses Illetes, incoronata 5° migliore spiaggia del mondo da TripAdvisor.

Aquabus offre un eccellente servizio regolare durante tutto l’anno con diverse opzioni di biglietti a seconda se si vuole andare per una giornata (biglietto giornaliero) o se si alloggia a Formentera (biglietto di ritorno aperto). Per gli abitanti di Ibiza c’è uno sconto speciale e i bambini 0-2 anni viaggiano gratis. Se si viaggia con una valigia, la bicicletta o animale domestico non è applicato senza alcun costo aggiuntivo.



È possibile noleggiare una bici, scooter o auto con il biglietto Aquabus Ferry Boats. Tutte le compagnie di noleggio veicoli, offrono il noleggio anche per un solo giorno e prezzi variano a seconda della stagione.

A bordo durante il viaggio di 40 minuti, ogni passeggero riceve una mappa di Formentera con le indicazioni da parte del personale sul modo migliore di godersi l’isola in base al vostro budget.

Durante il viaggio di ritorno la sera, ogni passeggero riceve un bicchiere di Sangria da gustarsi durante il ritorno al  Porto di Ibiza.

Prenotando direttamente il biglietto online, si ha diritto al 5% di sconto, inoltre sul sito è possibile prenotare una serie di mini crocere che vi condurranno alla scoperta della isla blanca di Ibiza.

VISITA IL SITO: www.aquabusferryboats.com

aquabus-ibiza







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

Aquabus Ferry Boats Ibiza – Formentera, Valutazione media 0 / 5 su 0 voti