Ryainar: voli invernali a Ibiza

aeroporto ibiza ryanair

VOLI IBIZA INVERNO –Da Novembre 2016 è possibile volare a Ibiza anche in inverno dall’Italia, grazie alla compagnia aerea Meridiana. I voli da Milano Linate verso Ibiza sono disponibili in tutto il periodo autonno, inverno e primavera,  con due voli a settimana, di venerdì e domenica. Le partenze per l’andata, sono previste per le ore 11:30 da Linate e alle 14:05 da Ibiza, mentre il costo del volo va dai €39 ai €60 a tratta. Insomma, un motivo in piu per programmare le vacanze invernali a Ibiza!

Anche laa compagnia low cost irlandese Ryanair sta considerando il vitale miglioramento dei programmi di volo a Ibiza durante i mesi invernali, soprattutto nelle destinazioni del Nord Europa. José Espartero, responsabile marketing Ryanair per la Spagna e il Portogallo, ha annunciato al quotidiano “Diario de Ibiza”, che la compagnia aerea ha intenzione di estendere i voli anche nei mesi invernali per creare un’offerta di intrattenimento alternativa a quella estiva.



Espartero nei mesi scorsi ha visitato Ibiza con un tour in tutto il paese per spiegare la nuova programmazione della società per la prossima estate 2016. Secondo José Espartero, questa è una politica d’informazione inedita per la compagnia irlandese, una scommessa strategica, un tentativo di convertire Ryanair in una società piu “amichevole”.

Inoltre, la compagnia aerea prevede di convertire l’aeroporto di Ibiza nella sua tredicesima sede in Spagna. Per fare questo, si fermerà sull’isola in modo permanente un velivolo, permettendo di aumentare le frequenze dei voli verso le destinzaioni chiave come Madrid.
Due nuove destinazioni estive, infatti l’ azienda ha annunciato che dalla prossima estate saranno attive due nuove destinazioni da Ibiza verso le città italiane di Torino e Venezia, con due o tre frequenze settimanali.

In totale, durante l’estate del 2016 la società gestirà 25 destinazioni dall’isola, due in più rispetto a quest’anno. In aumento anche le frequenze di voli verso Barcellona, Madrid, Malaga e Londra.

Ryanair prevede di raggiungere il prossimo anno 1,8 milioni di passeggeri a Ibiza, rispetto ai 1,4 milioni nella scorsa stagione.

Voli invernali a Ibiza?

Da oggi Meridiana volera Ibiza anche di inverno! Prenota subito il tuo Hotel a Ibiza e visita l’isola anche nei mesi invernali…







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

Ryainar: voli invernali a Ibiza, Valutazione media 0 / 5 su 0 voti