Voli per Formentera

Voli per Formentera


Purtroppo non esistono voli per Formentera dato che questa piccola isola non dispone di nessun aeroporto. Ma quindi come ci si arriva? non preoccupatevi, è tutto molto semplice!



Dato che Formentera non ha un proprio aeroporto, l’unico modo per arrivare all’isola è via mare, e sicuramente il modo migliore per raggiungere l’isola di Formentera è atterrare all’aeroporto di Ibiza e imbarcarsi  su un traghetto verso Formentera. Sono disponibili moltissimi voli charter e di linea che operano tra gli aeroporti italiani e europei verso l’aeroporto di Ibiza, dove è necessario volare per raggiungere Formentera.

Una volta atterrati a Ibiza, è possibile raggiungere il porto della città di Eivissa che dista 7 Km (15-20 minuti) con un taxi al prezzo di circa €18/20 o in bus con la linea 10 (Ibiza-San Jorge-Airport) al costo di €3.50 che passa ogni 30 minuti. Una volta arrivati alla Estacion Maritima Ibiza troverete moltissime compagnie martittime e traghetti che operano sulla tratta Ibiza – Formentera e vi faranno arrivare a destinazione in 30/40 minuti.

Prenota il tuo volo e risparmia

Prenota il tuo volo online con largo anticipo e risparmia  sul prezzo! Confronta le tariffe dei voli e prenota la migliore offerta.

Traghetti per Formentera

Scopri come arrivare a Formentera e i prezzi dei traghetti in partenza dal Porto di Ibiza.

Cosa fare a Formentera

Scopri tutto quello che c’è da vedere e fare a Formentera durante la vostra vancanza..







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

Voli per Formentera, Valutazione media 4.79 / 5 su 33 voti