Spiaggia Port de Sant Miquel

Spiaggia Port de Sant Miquel


La spiaggia di Port de Sant Miquel si sviluppo intorno all’importante zona turistica di  Port de Sant Miquel e gode di una magnifica distesa di sabbia che si dispiega ai suoi piedi.

Questa è una delle spiagge più riparate dell’isola mdi Ibiza, una splendida baia circondata da lussureggianti scogliere coperte di pini. Distante dal caos e dalla frenesia dei grandi centri dell’isola, Puerto de San Miguel è il luogo ideale per chi cerca tranquillità e la bellezza in una vacanza.



Playa Port de Sant Miquel vanta una spiaggia di sabbia soffice di 100 metri di lungezza e 80 metri di largezza, bagnata da acque cristalline, ideali per nuoto e sport acquatici. E’ possibile usufruire di lettini e ombrelloni in affitto sulla sabbia, inoltre è possibile praticare o prendere lezioni di sci nautico, il windsurf e immersioni subacquee.

La spiaggia è di facile accesso, ideale per chi ha dificoltà motorie o per famiglie con bambini, e offre i servizi necessari per passare un ottima giornata al sole. Questa è la spiaggia urbana del piccolo villaggio Sant Miquel, quindi è possibile usufruire di alcuni negozi di souvenir e un piccolo supermercato di prima necessità che si trova nei dintorni. Nella zona ci sono ottimi ristoranti dove degustare la migliore gastronomia pitiusa e pesce freschissimo.Degno di nota il famoso Port Balansat ,conosciuto come uno dei migliori ristorante di pesce a Ibiza. Qui è possibile gustare il Bullit de Peix, il tipico piatto di pesce ibizenco. Nei pressi della spiaggia troviamo anche la Cova de Can Marça, che merita sicuramente una visitita!

Mappa

Hotel vicino a Port de Sant Miquel

Cerchi un hotel a Port de Sant Miquel?

Visualizza tutti gli hotel e gli alloggi in zona. Prezzo più basso garantito!
VISUALIZZA OFFERTE







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

Spiaggia Port de Sant Miquel, Valutazione media 0 / 5 su 0 voti