Cala d’en Serra

Cala d’en Serra



Cala d’en Serra è situata in un ambiente unico, circondata da scogliere e vegetazione, al finale di un tortuoso cammino troviamo questa piccola caletta di acque trasparenti e serene che invitano a fare un tuffo.

Un piccolo ciringuito e varie cabine da scalo completano l’insieme. In una corta distanza a nuoto si trova una caletta solitaria: un paradiso per gli amanti della solitudine. Cala d’en Serra è una delle insenature piu affascinanti dell’isola di Ibiza: una baia poco conosciuta, immersa nella natura lussureggiante e bagnata da acque limpide, qui fare il bagno è davvero molto gratificante, soprattutto per gli amanti delle immersioni.

Situata a nord dell’isola di Ibiza, questa caletta si trova in una zona praticamente incontaminata. Cala d’en Serra è abbastanza distante dai principali centri dell’isola, come la città di Ibiza, San Antonio e Santa Eulalia, infatti risulta essere una baia molto poco visitata, quindi non meravigliatevi di trovarvi quasi soli in spiaggia. La baia ha un accesso molto difficile e la spiaggia ofre tanti servizi. Qui è presente il Chiringuito Cala d’en Serra , dove si possono assaporare una vasto menù di ottimi hamburger e panini fatti in casa, nonché il Club Sandwich con pollo e avocado. Tra le varie pietanze del bar, troviamo il melone con prosciutto, insalate, acciughe sotto aceto, filetto alla griglia, spiedini di pollo con salsa di arachidi, gamberi alla griglia. Se volete fermarvi in spiaggia per un aperitivo, niente paura! Qui si preparano anche deliziosi margaritas, daiquiri e caipirinha, oltre che analcolici di vari gusti.

Video: Cala d'en Serra, Ibiza

Mappa







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

Cala d’en Serra, Valutazione media 0 / 5 su 0 voti