Cala Martina

Cala Martina

Cala martina Ibiza
La spiaggia di Cala Martina è situata all’estremità meridionale di Es Caná di Ibiza, sulla strada che conduce al famoso mercato hippy, di fronte ai piccoli isolotti di Illa de Sant Eulària ed Illa Redona.



La sua struttura la rende eccellente per praticare sport acquatici come la vela, la spiaggia riparata dalle forti correnti, fa si che Cala Martina sia un luogo ideale per tutta la famiglia. La spiaggia è abbastanza attrezzata e vanta alcuni bar e chiringuito oltre a due ristoranti situati alle due estremità della spiaggia.

Cala Martina è una delle spiagge più apprezzate dai surfisti dell’isola che corrono qui quando il vento soffia forte. Se amate camminare, o avete semplicemente voglia di fare una passeggiata lungo la costa, qui troverete un sentiero che passando tra alcune villette e case, vi condurrà ad altre piccole spiagge più isolate e pinete. I camminatori più esperti possono raggiungere a piedi Santa Eulalia.

Presso la spiaggia si trova un noleggio di piccole imbarcazioni e gommoni, e gli appassionati della subacquea, possono fare un’immersione per esplorare le grotte degli isolotti di Illa de Sant Eulària ed Illa Redonaed ed esplorare gli spettacolari fondali circostanti.

Cala Martina è raggiungibile a piedi o in bicicletta da Es Caná, dato che si trova a pochi passi di distanza. Il parcheggio è molto limitato, quindi se giungete in macchina parcheggiate presso il mercato Es Caná e proseguite a piedi.

E’ possibile raggiungere la spiaggia anche in bus con:
Linea 24 (Es Caná – Santa Eulària – Aeroporto)

Mappa







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

Cala Martina, Valutazione media 0 / 5 su 0 voti