Cala Xuclar

Cala Xuclar



Cala Xuclar è la migliore opzione per fuggire dalle spiagge più frequentate e godere della tranquillità di questo dantastico ambiente naturale. Gli amanti dello snorkeling potranno godere della ricca fauna e della flora sottomarina nascoste nelle sue acque cristalline.

Una piccola spiaggia a ferro di cavallo circondata da capanne rustiche di pescatori e bagnata da acqua cristallina, Cala Xuclar è il rifugio ideale per chi ricerca la pace e il puro relax, essendo lontana dalle classiche spiagge affollate dai turisti. Circondata da colline ricoperte di verdi alberi, pini e scogliere, questa baia regala una fantastica natura grezza, sicuramente una delle ultime spiagge vergini di Ibiza. La lungezza della spiaggia è di circa 40 metri per una larghezza circa 20 metri, è comunque possibile trovare posto per stendersi al sole, anche in piena stagione dato che è poco frequentata.  In spiaggia è presente un chiosco bar dove è possibile degustare anche ottimi frutti di mare o acquistare qualche bibita fresca.

E’ possibile raggiungere questa spiaggia solo in auto tramite la strada che conduce a Portinatx. Parcheggio è abbastanza limitato e laa strada di accesso è ripida.

Mappa







Ti è stata utile questa guida?

La tua valutazione è molto importante, ci aiuterai a migliorare i nostri articoli.

Cala Xuclar, Valutazione media 0 / 5 su 0 voti